Archivio Mensile : luglio 2015

Il Bernina da un “alt®o” punto di vista!

«Sospesi» sopra il ghiacciaio Pers ci sono il Piz Palü, il Piz Bernina e i ghiacci eterni del gruppo del Bernina, tutti a portata di mano: la nuova piattaforma panoramica sul Diavolezza è stata montata sulla parte anteriore della terrazza…

27 luglio 2015

Al Corvatsch un pranzo itinerante

In estate i piaceri del palato si raggiungono passo dopo passo sulla Via Gastronomica del Top of Engadin: due itinerari possibili per tre gustose tappe. La Chüdera è il ritrovo dell’estate con tanti appuntamenti come il brunch nazionale il 1°…

23 luglio 2015

Corvatsch, buona cucina e percorsi tematici in quota

Il comprensorio svizzero a due ore da Milano organizza brunch panoramici e la giornata per le famiglie il 26 luglio. Un percorso porta alla scoperta dei preziosi laghetti alpini. Impianti gratuiti per chi soggiorna negli hotel convenzionati. Il corpo umano…

23 luglio 2015

L’Engadina tra arte e montagna

Romantik Hotel Muottas Muragl “Voglio vedere le mie montagne” – scoprite il paesaggio dei monti dell’Engadina sulle tracce di Giovanni Segantini. La luce chiara dell’Alta Engadina ha guidato l’artista e pittore verso un nuovo linguaggio. Con un panorama unico sui…

15 luglio 2015

TIGNES TORNA AD ALTA QUOTA. La rinomata stazione francese presenta la sua stagione estiva…outdoor e sci, per non annoiarsi mai!

In un ambiente unico a 2100 m di altitudine, Tignes è una stazione di sport e attività outdoor per tutta l’estate. Situata al Col du Petit Saint Bernard, è possibile sciare sul ghiacciaio al mattino e praticare diverse ed originali…

13 luglio 2015