Category : News

altaquota

DA 17 AL 20 OTTOBRE 2019 BERGAMO CAPITALE EUROPEA DEL FORMAGGIO ALTA QUOTA SI PRENDE UNA PAUSA PER FAR SPAZIO ALL’EVENTO CHE PROIETTA LA NOSTRA CITTA’ A LIVELLO INTERNAZIONALE

La concomitanza di un nuovo evento a carattere internazionale (FORME) ha costretto Promoberg, con molto dispiacere, a sospendere l’edizione 2019 di Alta Quota, manifestazione dedicata alla filiera della Montagna e dell’Outdoor. All’interno degli eventi previsti da FORME – appuntamento in…

15 ottobre 2019

news

Ad ALTA QUOTA 2018 il TRAIL è al TOP

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE! Per tutti gli amanti del TRAIL, domenica 14 alle ore 17 due grandissimi atleti ospiti ad Alta Quota 2018: il 6 volte campione di corsa in montagna MARCO DE GASPERI e il recente vincitore del Tor Des Geants…

11 ottobre 2018

news_

Ad ALTA QUOTA 2018 la linea di cellulari e smartphone CROSS CALL consigliati per tutti gli amanti e praticanti di sport outdoor.

Resistenti all’acqua, all’umidità e alla polvere adatto ad un uso sportivo o professionale

1 ottobre 2018

news_9

Convegno Nazionale ad ALTA QUOTA 2018: “La Medicina di Montagna incontra la Medicina dei Viaggi”

Restigioso appuntamento in occasione della Fiera della Montagna con il convegno organizzato da SIMEM (Centro di Ricerca) con il patrocinio del CAI. Un appuntamento aperto a tutti. Clicca qui per Scaricare il Programma

1 ottobre 2018

news-alta

Autunno Dorato sulle Alpi

Livigno in autunno è sinonimo di tranquillità. Colori caldi e clima mite rendono il Piccolo Tibet la meta ideale per gli amanti del benessere. Piacevoli passeggiate tra i boschi di larici ti aspettano per un breve soggiorno autunnale: un vero toccasana per mente…

17 settembre 2018

volontari

ESPERIENZA UNICA IN UNA GARA DAL SAPORE INTERNAZIONALE

Vuoi far parte di un team per un evento internazionale, vivere le emozioni di una delle gare più tecniche e difficili delle Alpi, promuovere il territorio bergamasco e delle Orobie…

13 luglio 2018

news-ok

ALTA QUALITA’ MADE IN ITALY NEI CASCHI ALEAH

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo dello stampaggio di materie plastiche del gruppo Zanola Network, nasce il brand ALEAH, che firma caschi e maschere da sci e snowboard.

9 luglio 2018

news6h

Valle dello Stubai, l’estate si fa in quattro…

Tra i sentieri cielo e terra della Schlick 2000, il parco acquatico di Serles, l’offerta adrenalinica del monte Elfer e il magnifico ghiacciaio. Impianti di risalita inclusi con la Stubai Super Card e prezzi per settimane a partire da 199…

19 giugno 2018

nw5

A un passo dal cielo

A Livigno camminare è facile. Un paio di scarponi, uno zainetto, i bastoncini e si è pronti a partire. I suoni sono quelli dei ruscelli e del vento tra gli alberi, i profumi quelli della terra umida e dei fiori....

14 giugno 2018

news1

E’ on-line il nuovo catalogo viaggi Kailas…per continuare a sognare!

Soffia 20 candeline il Tour Operator milanese che dal 1998 organizza viaggi accompagnati da guide professioniste: geologi, naturalisti, archeologi e antropologi. Da alcuni giorni sono disponibili sul sito www.kailas.it le nuove destinazioni 2018 per poter scegliere il pacchetto viaggio più…

2 febbraio 2018