NEWSLETTER DEL 18/07/2018

NEWSLETTER DEL 18/07/2018

17 luglio 2018

COSA FARE SE SCOPPIA UN TEMPORALE? COME MUOVERSI SUI SENTIERI COL BUIO? COME EVITARE DI DOVER CHIAMARE I SOCCORSI, E NEL MALAUGURATO CASO COME FARLO IN MODO APPROPRIATO?

CAI Bergamo ha organizzato una serata di formazione dedicata a tutti i volontari di Orobie Ultra-Trail® incentrata su come muoversi in sicurezza nell’ambiente montano, sull’attrezzatura consigliata da avere con sé sia durante l’attività come volontari che durante tutte le proprie escursioni, nonché su alcune nozioni basilari su come comportarsi in caso d’emergenza.

Vi aspettiamo martedì 24 luglio alle 20.30 al Palamonti!

 

 


ENTRA A FAR PARTE DI OROBIE ULTRA-TRAIL® !
Vuoi far parte di un team di un evento internazionale, vivere le emozioni della corsa più tecnica e difficile delle Alpi, promuovere il territorio bergamasco e stringere nuove amicizie? Entrando a far parte dello staff di Orobie Ultra-Trail® tutti possono partecipare alla competizione più prestigiosa delle Orobie!

Tutte le info sul sito www.volontariout.it


SEGUI L’EVENTO LIVE!

Orobie Ultra-Trail® va vissuta sulle montagne, godendosi i passaggi degli atleti al passo Gemelli, al passo di Zambla, presso i rifugi o nel bellissimo arrivo di Piazza Vecchia!
Per seguire minuto per minuto i progressi degli atleti, collegatevi però al sito internet www.live.orobieultratrail.it o seguite gli aggiornamenti della pagina Facebook o Instagram