air

FINALE DI STAGIONE NEL COMPRENSORIO SVIZZERO DI AIROLO: SI SCIA TUTTI I GIORNI FINO AL 12 APRILE

30 marzo 2015

airLe sempre ottime condizioni d’innevamento (attualmente a Pesciüm, stazione intermedia, si misurano 150 cm di neve) permettono agli appassionati di continuare a sciare giornalmente sulle piste del comprensorio, dove tutti gli impianti sono in funzione.

I prossimi eventi nel comprensorio di Airolo-Pesciüm:

- Sabato 28 marzo 2015 – Racchette & formaggio
“Racchette & Formaggio” offre la possibilità di fare una tranquilla escursione guidata in montagna con le racchette, dopo la quale si potranno degustare pregiati formaggi tipici regionali presso il Caseificio dimostrativo del Gottardo di Airolo.

- Domenica 29 marzo 2015 – Raiffeisen Kids Ski Day 2015
“Raiffeisen Kids Ski Day 2015” permetterà a tutti i ragazzi dai 4 ai 12 anni che amano lo sci e vogliono confrontarsi con i massimi livelli di questo sport.
3 percorsi diversi vi attendono sotto lo sguardo esperto di: Mauro Pini, Deborah Scanzio, Marco Tadè e Katrin Müller. Informazioni: www.fssi.ch.
A tutti i partecipanti verrà gentilmente offerto un risotto da parte dello staff del Ristorante Pesciüm, che ringrazia anticipatamente per la vostra partecipazione e fedeltà alle nostre piste.

- 03-12 aprile 2015 – Raclette primavera al Ristorante Pesciüm
Dal 3 al 12 aprile 2015 ad ogni persona che gusterà questo prelibato piatto verrà dato in omaggio un biglietto andata/ritorno valido durante il periodo di apertura estivo dal 27.06 al 04.10.2015.

- Sabato 04 aprile 2015 – Sciata e racchettata al chiar di luna
L’ultima “Sciata e racchettata al chiar di luna” della stagione 2014/15 è con partenza alle 19:00 per la risalita in funivia; una volta sulle piste si potrà poi sciare fino alle 21:00.
Per chi agli sci preferisce le racchette da neve, vi sarà la possibilità di passeggiare al chiar di luna sui bellissimi sentieri invernali.
Dopo la sciata o racchettata sarà possibile cenare al Ristorante Pesciüm, dove ad attendervi vi sarà un buon piatto caldo o un’ottima fondue (per la cena riservazione obbligatoria al Ristorante Pesciüm: Tel. 091 880 52 10, pescium@sangottardosud.ch).

Per ulteriori informazioni sugli eventi: www.airolo.ch/funivie.

Aspettandovi numerosi sulle nostre piste, vi salutiamo cordialmente