notterosa2014

A Madonna di Campiglio “La notte rosa va in montagna”

11 marzo 2015

La terza Edizione de “La Notte Rosa va in Montagna”, 13 e 14 Marzo 2015. Fiaccolata rosa, festa gastronomica romagnola, musica e dj set nel centro di Madonna di Campiglio. La manifestazione “in rosa” animerà la piazzetta Lorenzetti durante il secondo weekend di Marzo.

  • VENERDI’ 13 MARZO alle ore 16:30 “apericena” al rifugio Pradalago ed a seguire FIACCOLATA ROSA.
  • SABATO 14 MARZO in mattinata: gara di Slalom Gigante sul versante Pradalago con gli atleti degli Sci Club Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Coriano e della Federazione Nazionale Sammarinese. A partire dalle ore 14:30 Festa Gastronomica Romagnola in Piazza Lorenzetti a base di piadina prosciutto sardoni vino, a partire dalle ore 16:30 musica e deejay set per ballare e continuare a far festa insieme. Alle ore 23:30 festa conclusiva alla discoteca “Des Alpes”.

“La Notte Rosa va in Montagna” ideata dallo Sci Club Rimini con la collaborazione del Comune e della Provincia di Rimini, dell’Unione di Costa e delle APT della Riviera Romagnola, dell’APT e del Comune di Pinzolo e Madonna di Campiglio e di altri enti del settore turistico delle due località.