foto_news_alta_quota_30

Ferrino amplia la propria linea X-Track dedicata al trail runnig.

9 ottobre 2014

foto_news_alta_quota_30Più di 140 anni di esperienza fanno di Ferrino uno dei marchi outdoor con maggiore storia al mondo. Tale background conferisce al marchio torinese unicità a livello di stile, affidabilità e originalità.
I prodotti Ferrino derivano da uno sviluppo d’avanguardia intrapreso in azienda e affiancato da costanti test sul campo da parte dei propri Ambassador. Il risultato di questi processi si concretizza in prodotti adatti per ogni pratica outdoor, in grado di soddisfare rigidi requisiti tecnici, pur mantenendo il look estetico italiano che contraddistingue da sempre Ferrino.

TRAIL RUNNING
Ferrino amplia la propria linea X-track dedicata al trail running, inserendo nuovi capi di abbigliamento e attrezzatura adatti sia a professionisti, sia a chi si affaccia a questo mondo.
Grazie alla collaborazione con alcuni tra i migliori runners italiani, Ferrino riesce a realizzare prodotti sempre più performanti. L’intera gamma di prodotti è stata messa a dura prova da tre atleti Ferrino che hanno partecipato a una delle gare di endurance trail più famose al mondo, il Tor des Géants, di cui Ferrino è sponsor fin dalla prima edizione.