imgEvidenza_ferrino

TOR DES GEANTS ELEMENTS BY FERRINO

2 ottobre 2014

LOGO_FERRINOPer la 5° edizione consecutiva Ferrino si affianca a quello che ormai è un evento simbolo per i maggiori professionisti e appassionati di Trail Running, il Tor des Géants.
Una partnership attiva che ha visto Ferrino coinvolta nella condivisione di quelli che anche per gli organizzatori del Tor des Géants risultano essere due punti fondamentali appartenenti alla filosofia della competizione: sicurezza e avventura.
L’impegno è stato quello di riportare il Tor des Géants discostandosi da quello che è il classico racconto reportistico fatto giorno per giorno narrando le vicende degli atleti in gara. TDG Elements si è invece proposto di descrivere in tempo reale quelli che sono i veri elementi che caratterizzano questa incredibile avventura: WAIT, ASSISTANCE, HUMANS, NATURE, PERSEVERANCE.
Sulla pagina Facebook FERRINO OUTDOOR e sul canale YOUTUBE FERRINO VIDEO sono stati raccolti giorno dopo giorno momenti, esperienze, sensazioni. Questo è stato possibile solo vivendo la gara dall’interno, seguendo gli aspetti più affascinanti e caratterizzanti di una prova che solo pochi “giganti” sono in grado di portare a termine.

1. WAIT

2. ASSISTANCE

3. HUMANS

4. NATURE

5. PERSEVERANCE

6. PLAYLIST (la raccolta di tutti i precedenti video)


Ecco di seguito un video che riassume quella che è stata l’esperienza di Ferrino al Tor:

FERRINO – Tor des Géants experience 2014‬