imgEvidenza_campiglio

Alta Quota 2014 presenta Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

23 settembre 2014

 

Alta Quota 2014 presenta Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta – 150 Km di piste collegate in uno scenario mozzafiato

Sciare a Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva e Pinzolo con un unico skipass

La neve arriva sempre puntuale sulla Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta che offre piste perfette servite da impianti di risalita moderni e veloci immersi in un contesto naturale davvero incredibile.

Cuore pulsante della Skiarea è Madonna di Campiglio, la rinomata località sciistica, sede di grandi eventi che il 22 Dicembre prossimo ospiterà la 61° edizione della 3Tre, Coppa del Mondo di slalom maschile in notturna sul mitico “Canalone Miramonti”.

La Skiarea è facilmente raggiungibile da Trento con il Treno Dolomiti Express che unisce la città alla stazione di Daolasa, cabinovia collegata alle piste di Folgarida Marilleva. Le occasioni per divertirsi non mancano con il Family Park di Folgarida per la gioia dei piccoli sciatori!

Da Folgarida-Marilleva attraverso Madonna di Campiglio , con la cabinovia più panoramica della Skiarea , la Pinzolo-Campiglio Express si giunge sulle piste di Pinzolo. Tra le piste più emozionanti della Skiarea la pista “Tulot Audi Quattro” è sicuramente da provare!

La stagione sciistica è alle porte venite a trovarci e vi stupirete!

Maggiori info www.campigliodolomiti.it