Newsletter del 08/07/2014

Newsletter del 08/07/2014

8 luglio 2014

WELLNESS HOTELIL VOSTRO WELLNESS HOTEL IN FIERA A BERGAMO: 47.000 BUONI MOTIVI

Tanti sono stati i visitatori intervenuti alla passata edizione di ALTA QUOTA, la grande vetrina del Turismo e degli Sport Outdoor di montagna che quest’anno si presenterà al pubblico dal 10 al 12 ottobre per tre giorni di promozione delle migliori località montane italiane ed estere
Un’area espositiva sarà interamente dedicata ai Wellness Hotels, proposta che, oltre ad aver
assunto una posizione di primaria importanza per lo sviluppo di ski resort e località turistiche, ha raccolto un numero crescente di consensi da parte del pubblico di Alta Quota tanto da divenire la zona stand più frequentata.


WORK SHOPWORK SHOP GRATUITO PER TUTTI GLI HOTELS

Ogni hotel potrà partecipare gratuitamente al work shop “Only Professionals” per poter incontrare più di 130 operatori tra gruppi sportivi, sci club e CRAL provenienti da tutto il Nord Italia.
A termine dell’incontro gli espositori disporranno dell’elenco di tutti i partecipanti per poter intraprendere con essi successive azioni marketing e promozionali.


OFFERTA DI PARTECIPAZIONEOFFERTA DI PARTECIPAZIONE “ALL INCLUSIVE”

Per poter essere protagonista del primo grande appuntamento fieristico della stagione invernale, è sufficiente contattare la segreteria organizzativa che vi invierà una proposta di partecipazione con la possibilità di usufruire del pacchetto “all-inclusive”: allestimento, mobilio, partecipazione al work shop, pernottamento e pasti. Scarica il modulo “Domanda di partecipazione” (senza obbligo contrattuale). Per maggiori info: altaquota@promoberg.it – T. 035.32.30.911 – www.alta-quota.it