news_altaquota

TIGNES TORNA AD ALTA QUOTA. La rinomata stazione francese presenta la sua stagione estiva…outdoor e sci, per non annoiarsi mai!

13 luglio 2015

FOTO-NEWS-15-ALTA-QUOTAIn un ambiente unico a 2100 m di altitudine, Tignes è una stazione di sport e attività outdoor per tutta l’estate. Situata al Col du Petit Saint Bernard, è possibile sciare sul ghiacciaio al mattino e praticare diverse ed originali attività intorno al lago nel pomeriggio: a Tignes non ci si annoia mai!

Il comprensorio sciistico estivo è aperto tutti i giorni dalle 7:15 alle 13 (dal 27/06 al 09/08/15). La 20 km di piste e 12 impianti di risalita sono accessibili con unafunicolare in soli 7 minuti.
E’ possibile sciare su piste libere, tracciati per corsi di sci e, per gli appassionati di freestyle, cimentarsi in un grande snowpark.

Per divertirsi ancora di più, Tignes offre una tessera “Sportignes” a tutti gli ospiti che soggiornano almeno una notte sulla stazione e comprende:

  • Accesso a sci gratuito di risalita per mountain bike
  • Accesso gratuito al 3 ascensori autorizzato per i pedoni
  • Ma anche più di 20 attività gratuite e illimitati (caldo / blob salto, tiro con l’arco, canoa / kayak, pedalò, paddle stand-up …).

Approfittate anche del parcheggio gratuito bici Tignes / Val D’Isère, con oltre 150 km di piste!

Il campo da golf a 18 buche situato tra Tignes ghiacciaio della Grande Motte e il lago naturale è il più alto d’Europa e si rivolge a principianti ed esperti.

Altre attività sono possibili (acque bianche Medley, trekking, arrampicata ..).

Rilassatevi nel centro “Laguna” acquatico e benessere con una piscina, un centro benessere e di una zona fitness con palestra.

Optare per una maggiore attività sportiva a Tignespace il nostro centro sportivo e al Congresso la più innovativa delle Alpi con un plateau 2000m per gli sport indoor che praticano (calcio, pallavolo, atletica, arrampicata, squash ..).

Da non perdere le numerose attività ed eventi per tutta l’estate: concerto “Live in Tignes da Marina Kaye” (22/07), COMMENCAL giorni (test di bici e animazioni per il brand da 24 a 26/07), spettacolo Trial Bike / mountain bike (29/07) mostrano Flyboard (06/08), Francia Enduro Cup (22-23 / 08) e altri (tornei di rugby, contesta skatepark ..).

In inverno, vengono accelerando lungo i pendii di una 300 km zona XXL con la garanzia di neve a sciare prima e dopo tutti, da 2015/03/10 a 2016/05/08. Godetevi tariffe speciali di apertura della scorsa settimana (01-08 / 05) per la Happy End e si prega di visitare il nostro sito web (www.tignes.net) per le notizie e gli eventi di questo garde inverno prima.