FOTO_NEWS_6_ALTA_QUOTA

Sciare “by night” a St. Moritz Corvatsch

26 febbraio 2015

7 Marzo 2015 – Con 49 euro pullman, skipass e cena a St. Moritz Corvatsch con Dovesciare.it
Dovesciare ti porta a sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, in  esclusiva di sabato sera. Con soli 49 euro potrai avere trasporto in pullman dalle principali città lombarde, cena e skipass
notturno.

Tu non devi preoccuparti di nulla, basta solo iscriverti su  www.dovesciare.it/eventi
e scegliere la partenza più comoda tra le  tante previste:
Milano Bovisa o Milano Bicocca –  Lissone – Inzago – Rescaldina – Saronno – Como – Lecco – Bergamo

Penseremo noi alla tua cena in quota grazie al ristorante all’arrivo del primo tronco della funivia del Corvatsch (incluso nel prezzo) e come detto al tuo trasporto sino agli impianti senza che tu debba guidare di notte dopo una bella sciata. Non dovrai prenotare nessun hotel né spendere altri soldi per una camera perché dopo la sciata ti riporteremo in Italia mentre tu potrai comodamente dormire o riposare sul pullman.

Abbiamo pensato anche a scegliere il migliore tracciato in notturna, ovvero la pista illuminata più lunga della Svizzera da dove sarà possibile ammirare dall’alto una delle località più VIP dell’intero arco alpino, Sankt Moritz. Naturalmente anche lo skipass è incluso nel prezzo totale di 49 euro. Lo splendido panorama dell’Engadina di notte con le luci dei  rifugi e degli chalet (oltre che quelle della pista) invece non ha prezzo!

E in più a tutti i partecipanti che lo desiderano uno sconto per l’outlet Colmar di Monza

Per iscrizioni e ulteriori dettagli vai su www.dovesciare.it/eventi