Newsletter del 06/10/2014

Newsletter del 06/10/2014

3 ottobre 2014

A FIERA BERGAMO LA MONTAGNA E’ PROTAGONISTA

La XII edizione di ALTA QUOTA è ai blocchi di partenza. 120 aziende e oltre 30 località turistiche si presenteranno al pubblico in una tre giorni esibizioni, prove prodotto ed esposizione completamente gratuiti.
Oltre 1000mq saranno destinati all’esposizione e all’acquisto di abbigliamento e attrezzature tecniche per le diverse discipline sportive outdoor permettendo ai visitatori di scoprire le ultime novità presenti sul mercato ed alcune “anteprime” nazionali.


WORK SHOPAREA ESTERNA DA PRIMATO: BEN 10 STRUTTURE ALLESTITE

Presso il piazzale esterno di ALTA QUOTA saranno allestite 10 aree per praticare altrettante discipline outdoor: sci alpino,
arrampicata, slack line,boulder, orienteering, running&mountain bike, bmx, snow tubbing e la novità per le due ruote “pump track”. Tutte le aree saranno gestite con istruttori federali e il noleggio delle attrezzature sarà gratuito.


OFFERTA DI PARTECIPAZIONEFOTOGRAFIA & MONTAGNA: CORSI GRATUITI CANON PER TUTTI I VISITATORI.

ALTA QUOTA apre le porte a tutti gli appassionati di fotografia e grazie alla partnership con Canon, leader mondiale di fotocamere digitali propone a tutti i suoi visitatori l’irripetibile possibilità di partecipare gratuitamente a corsi organizzati dalla rinomata “Canon Academy”. Tutor e docenti spiegheranno tutti i segreti per ottenere delle splendide immagini in contesti “outdoor”. “Fotografia negli spot invernali”, “Fotografia sulla neve”, “La fotocamera per la montagna” sono alcune delle tematiche proposte.

Per partecipare ai corsi è necessario iscriversi alla “Canon Passion Suite”
Presso lo stand Canon saranno inoltre in mostra gli ultimi modelli proposti sul mercato.
Consulta il programma completo dei corsi