Ferrino in versione “Freeride” ad ALTA QUOTA 2013

Ferrino in versione “Freeride” ad ALTA QUOTA 2013

25 settembre 2013

 

L’azienda italiana inserisce un completo dedicato al freeride, novità assoluta nella collezione Ferrino 2013/2014. Grazie alla proprietà del tessuto a 3 strati (antivento, impermeabile e traspirante) e alla ghetta antineve, la giacca Marinelli fornisce una totale protezione nelle condizioni climatiche più difficili risultando un prodotto particolarmente adatto agli amanti della montagna più esigenti. A questi vantaggi  abbina un fit rilassato in sintonia con il più pure stile freeride: vestibilità comoda, ampie tasche e cappuccio ergonomico regolabile fanno di questo capo un prodotto ideale per tutte le attività invernali.

Ferrino HighLab - Giacca “Marinelli”

Ferrino HighLab – Giacca “Marinelli”

Progettati per affrontare giornate sulla neve sia sulle piste che fuori pista, questi pantaloni dal raffinato fit italiano sono stati disegnati per essere abbinati alla giacca della linea Ferrino “Marinelli”.

Ferrino HighLab – Pantaloni “Stolenberg”

Ferrino HighLab – Pantaloni “Stolenberg”

Zaino completo che soddisfa tutte le esigenze per le attività su neve, adatto sia per il freeskier che per lo snowboarder grazie ai nastri studiati per il trasporto di sci, snowboard, piccozze e altri materiali utili in montagna.

New entry nella collezione Ferrino il “Maudit” è particolarmente capiente e funzionale perché dotato di apertura completa per accedere facilmente e velocemente alle tasche frontali.

Ferrino – Zaino Freeride “Maudit 30+5”

Ferrino – Zaino Freeride “Maudit 30+5”

Per info:
Ferrino
www.ferrino.it