Engadin St.Moritz Mountains presente ad ALTA QUOTA 2013: sul comprensorio svizzero sci ai piedi dal 19 ottobre!

Engadin St.Moritz Mountains presente ad ALTA QUOTA 2013: sul comprensorio svizzero sci ai piedi dal 19 ottobre!

26 agosto 2013

Diavolezza, riapre il 19 ottobre il carosello dello sci: Il comprensorio sciistico che raggiunge quota 3.000 metri, con vista panoramica sul massiccio del Bernina, è il primo ad inaugurare la stagione invernale in Alta Engadina. Prezzi speciali per gli sci club, e per chi prenota più di una notte in hotel… giornaliera a soli 25 CHF.

Diavolezza presenta ad ALTA QUOTA 2013: sul comprensorio svizzero sci ai piedi dal 19 ottobre!Per chi si allena…
Al Diavolezza in Engadin St. Moritz, Svizzera, si scia a partire dal 19 ottobre. Le piste con un chilometro di neve perfetta offrono le condizioni migliori per divertirsi sul firn e per prepararsi alla stagione invernale. I gruppi e gli sci club possono approfittare di prezzi speciali dal 21 ottobre al 22 novembre grazie al “Diavolezza Training Speciale Autunno”. Un pernottamento in camerata all’Hotel Inn Lodge di Celerina costa a partire da 65 CHF con mezza pensione, oppure alla Berghaus Diavolezza si pernotta a 86 CHF con pensione completa o a 68 CHF con mezza pensione. Sconti anche sullo skipass per chi si allena: 28 CHF una giornaliera con riduzione sul pranzo al Bergrestaurant Diavolezza.

E per tutti invece…
Con la riapertura delle piste al Diavolezza la regione turistica di Engadin St Moritz torna ad accogliere sciatori, snowboarder e turisti. Per farlo sempre nei migliori dei modi il consorzio e gli albergatori offrono a chi sceglie l’Engadina per la stagione 2013/14 la promozione “Albergo skipass incluso”. Per gli appassionati della neve, lo skipass giornaliero, a partire dal secondo pernottamento in albergo e per l’intera durata del soggiorno, costa solo 25 CHF (circa 20 euro) a persona e al giorno. Questa nuova offerta è valida per l’intera stagione invernale, dal 19 ottobre 2013 al 25 maggio 2014, in oltre 100 alberghi che aderiscono all’iniziativa, di ogni categoria. Nell’offerta è compreso anche l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l’Alta Engadina. Con questo impegno unico, la regione di vacanze Engadin St. Moritz ancora una volta mostra il suo ruolo pionieristico a livello svizzero.

Engadin Ski & Snowboard Opening & St. Moritz City Race 2013

Dal 29 novembre al 3 dicembre 2013, Engadin St. Moritz si dedicherà allo sci e allo snowboard con test di materiali sulla Corviglia e il St. Moritz City Race.

Il sabato e la domenica si svolgono, sulla Corviglia, gli sci e snowboard test, mentre il venerdì sera e il sabato, la zona pedonale di St. Moritz si trasforma in pista da sci. Al St. Moritz City Race si misurano infatti nello slalom parallelo personalità, ospiti famosi e gente del posto.

Per informazioni
Engadin St. Moritz Mountains AG
Via San Gian 30, CH-7500 St. Moritz
tel.+41 (0)81 830 00 00 info@mountains.ch
www.engadin.stmoritz.ch